• front banner 1

2016-2017 INIZIA LA NUOVA ANNATA

on .

SAN LUIGI  -  TSEC    MASCHILE

La nuova annata  al San Luigi comincia con la collaborazione con il Tsec fortemente voluta da entrambe le dirigenze. Già in passato (ci spiega il ds Mauro D’Angelo) abbiamo tentato di collaborare con altre società sportive, con risultati altalenanti, legati soprattutto alla nostra visione della pallavolo, ma più in generale dello sport, che ha pochi riscontri nelle società limitrofe. Il Tsec invece è proprio una di queste società, quindi quando ci è stato proposto di collaborare per sviluppare un settore maschile, sempre in difficoltà per la questione del numero di partecipanti, ci è sembrato naturale accettare.

Ora con grande entusiasmo e convinzione, stiamo partendo con quest’avventura, che vedrà un gruppo di ragazzi che si alleneranno in due strutture sportive (oratorio Santena e palazzetto Trofarello ) dando il massimo,  consapevoli che, come diceva qualcuno, “ comunque vada sarà un successo”

TORNEO DI CALCIOBALILLA UMANO

on .

TORNEONE DI CALCIOBALILLA UMANO

Ieri sera 25 giugno nel cortile dell'oratorio si e' svolto un singolare, simpatico, appassionante e incredibile torneo di CALCIOBALILLA, solo che al posto degli omini vi erano ragazzi e ragazze, uomini fatti e madri di famiglia che si sono cimentati in una appassionante gara. La struttura naturalmente opera dei GRANDI della pallavolo, da LUCA A CARLO, DA TONI A MAURO che con tubi da ponteggi e snodi hanno costruito il campo ingabbiato poi in una rete per evitare la fuoriuscita dei palloni.

 UN CAPOLAVORO!"!!!: Il torneo si e' svolto dalle ore 18 sino alle 23 quando ci sono state le premiazioni, ed e' stato vinto dalla squadra ALL'ACETO (piu' o meno quello era il nome). La serata comunque era completata da una perfetta organizzazione anche culinaria, con ottimi hamburger con salse , patatine fritte, bevande e caffe'. Un sabato da incorniciare.

A proposito il nome giusto non e' CALCETTO come qualcuno sosteneva, ma CALCIO BALILLA termine che viene coniato  negli anni 30 quando fu inventato, e BALILLA stava a significare PICCOLO O BAMBINO (parola comunque già presente anche nella 3' strofa del nostro inno nazionale)

che si puo' dire??   BRAVISSIMI TUTTI E COMPLIMENTONI!!!!!!!!!

CALCIOBALILLA

TORNEO DI CALCIOBALILLA UMANO

on .

TORNEONE DI CALCIOBALILLA UMANO Ieri sera 25 giugno nel cortile dell'oratorio si e' svolto un singolare, simpatico, appassionante e incredibile torneo di CALCIOBALILLA, solo che al posto degli omini vi erano ragazzi e ragazze, uomini fatti e madri di famiglia che si sono cimentati in una appassionante gara. La struttura naturalmente opera dei GRANDI della pallavolo, da LUCA A CARLO, DA TONI A MAURO che con tubi da ponteggi e snodi hanno costruito il campo ingabbiato poi in una rete per evitare la fuoriuscita dei palloni. UN CAPOLAVORO!"!!!: Il torneo si e' svolto dalle ore 18 sino alle 23 quando ci sono state le premiazioni, ed e' stato vinto dalla squadra ALL'ACETO (piu' o meno quello era il nome). La serata comunque era completata da una perfetta organizzazione anche culinaria, con ottimi hamburger con salse , patatine fritte, bevande e caffe'. Un sabato da incorniciare. A proposito il nome giusto non e' CALCETTO come qualcuno sosteneva, ma CALCIO BALILLA termine che viene coniato negli anni 30 quando fu inventato, e BALILLA stava a significare PICCOLO O BAMBINO (parola comunque già presente anche nella 3' strofa del nostro inno nazionale) che si puo' dire???  BRAVISSIMI TUTTI E COMPLIMENTONI!!!!!!!!!

Altri articoli...

I NOSTRI SPONSOR:

 


                             IENCO LOGO    RGR LOGOlogo completo

Mighty Free Joomla Templates by MightyJoomla