• front banner 1

2' DIV. LA PRIMA PARTITA

on .

San Luigi – Cuatto Giaveno   0-3

Al via il campionato della nuova seconda divisione, in realtà non è il campionato, ma un torneo precampionato che servirà agli allenatori, per avere degli spunti e delle conferme sulla preparazione delle ragazze.

Sicuramente di spunti ce ne sono stati molti, altrettante conferme.

I palleggi Roberta e Giorgia, hanno già dimostrato di essere già a buon punto nella fase di preparazione

Per quanto riguarda la fase di attacco, luci ed ombre, con ottimi attacchi portati a segno da Gaia, Beatrice, Giada, Valentina, Paola e Serena, ma alternate ad ingenuità che andranno corrette.

Ottima anche la fase muro, con molti palloni smorzati, ma da rivedere sicuramente, la fase del raddoppio, molto lontana da quanto richiesto e necessario per il campionato.

La fase su cui si dovrà lavorare di più è quella della ricezione, perché se è vero che il Giaveno, ha messo in campo dei servizi molto potenti è altrettanto vero che troppi hanno creato punto.

Traendo le conclusioni , la partita di oggi, per essere stata la prima, è certamente positiva, molto si dovrà ancora fare, ma le ragazze sembrano molto motivate e le potenzialità sono molto, molto alte.

Immagine1Immagine6Immagine10Immagine11Immagine13Immagine14Immagine8ultima

SANTENA PLAY 2016

on .

BELLISSIMAFESTA!!!!!!!

 

Santena play 2016

..era una notte buia e tempestosa ……   più o meno, era una domenica mattina e le nostre eroine, al secolo Paola, Grazia, Francesca R, Elisa, Giorgia Expo, Giorgia Carna, Giorgia e Martina Bosio stavano sfilando per le vie di Santena.

La portabandiera (la nostra Pellegrini !!) era Paola e tutte la seguivano, fra gli sguardi divertiti del coach Barbara e Andrea e dei dirigenti Cristina e Luca

Il traguardo era la piazza di Santena, dove il San Luigi, avrebbe partecipato insieme ad altre associazioni, alla giornata dello sport.

Presto fatto, le nostre campionesse si trasformavano in assistenti per i diversi giochi organizzati.

Un intermezzo a base di pizza, ed il meritatissimo gelato offerto dal coach, concludevano la giornata, lunga, stancante , ma sicuramente divertente

IMG-20161002-WA0013

IMG-20161002-WA0017

IMG-20161002-WA0016

2016 - 2017

on .

VI ASPETTIAMO!!!!!!!

volantino

I NOSTRI SPONSOR:

 


                             IENCO LOGO    RGR LOGOlogo completo

Mighty Free Joomla Templates by MightyJoomla