• front banner 1

UN FINE SETTIMANA DA DIMENTICARE

on .

QUATTRO SQUADRE=QUATTRO SCONFITTE

Partiamo dall 1' Div. che inanella la terza sconfitta consecutiva tutte e tre per 0-3 (due in casa) piazzandosi stabilmente all'ultimo posto in classifica. Non era mai successo a mia memoria, le ragazze anche se con qualche nuovo ingresso sono per lo più le stesse degli ultimi anni, cosa succede???. Dov'è finita la grinta e il sorriso che le distingueva?? Sapranno risollevarsi??. Forza ragazze fateci vedere che ci siete!!

Passiamo all'Und 14 anche questa sconfitta in casa  per 2-3. Quì il discorso è diverso, le ragazze hanno paura di vincere, davanti ad un po' di tensione se la fanno sotto, non v'e' altra spiegazione poiche' dopo una partita ben giocata alla pari con le avversarie, nel 5' set con il punteggio a favore delle Gialloviola per 11-7 la vittoria del set e della partita ara scontata ma...... Si perde 15 a 12, cioe' il San luigi fa 1 punto mentre le avversarie ne fanno 8, anzi le avversarie ne fanno solo 2 gli altri 6 sono erroracci delle nostre ragazze. Peccato perche' una vittoria ci stava abbastanza comoda ma forza ragazze, anche se non siete maschi tirate  fuori gli attributi!!!!.

La UND 16 alla sua prima partita di campionato  parte bene, vince un set, si gioca alla pari con il Pianalto corredato da un caldissimo tifo (sembra che titto Poirino sia venuto alla partita). Poi pero' si afflievolisce, anche qui' come per la 1' Div sembra mancare quella cattiveria in campo che porta alla vittoria. perde i successivi 3 set lottando in verita' fino alla fine ma manca sempre quello scatto agonistico indispensabile se si vuol vincere.

Passiamo all'UND 13 alla loro prima partita. Si trovano contro il TROFARELLO, squadra gia' collaudata gli scorsi anni e più "esperta". Se la giocano, ci mettono impegno e riescono a strappare un set alle più titolate avversarie. Peccato la sconfitta ma complimenti perche' hanno dimostrato di combattere mettendo in campo tutto il loro entusiasmo. Sarà per la prossima volta.

Forza ragazze, non potete che migliorare, fateci festeggiare qualche bella vittoria!

fr

I NOSTRI SPONSOR:

 


                             IENCO LOGO    RGR LOGOlogo completo

Mighty Free Joomla Templates by MightyJoomla