• front banner 1

UND 16 VINCENTE

on .

L’ALLENATORE (PER ORA)  ARRIVA AL PANETTONE

Nichelino Esperia – San Luigi   1-3

Aria di esonero all’under 16, dove il coach Mauro ha salvato la classica capra e cavoli (o meglio panchina) con una vittoria ai danni del Nichelino Esperia.

La partita non è mai stata in discussione, la formazione gialloviola, ha giocato meglio anche se per ingeniutà è partita in salita regalando il primo set alle avversarie.

Poi le ragazze hanno deciso che perdere oggi, non era una opzione, ed hanno cominciato a macinare gioco.

I servizi potenti di Gaia, Alice e Serena, hanno cominciato a scavare il solco tra le due squadre, ampliato ancor di più dagli attacchi dirompenti delle ali (Alice e Gaia)  e delle giocate potenti alternate a tocchi di astuzia dei centri Paola ed  Alessia M .

Per chiudere plauso al cambio di marcia di Flavia su difesa e ricezione che si fa trovare pronta anche quando la chiamano in attacco e non dimentichiamo la regia di Noemi che ha guidato la squadra a questa prima vittoria, gran parte del merito è suo.

La strada è ancora molto, ma molto lunga, ma almeno la porta giusta è stata aperta, ora non resta che camminare spediti lungo il percorso.

Per arrivare alla colomba però, il coach ha bisogno della squadra al 100% che ad oggi non si è ancora vista, di centrali più incisivi e di una ricezione da parte di tutte più convincente.

Vedremo …

I NOSTRI SPONSOR:

 


                             IENCO LOGO    RGR LOGOlogo completo

Mighty Free Joomla Templates by MightyJoomla