• front banner 1

GRANDI E ATLETICI GENITORI!!!!

on .

GENITORI VS UNDER 16

Anni fa qualcuno avrebbe interrotto le trasmissioni chiedendo la linea e gridando “clamoroso al Cibali”.

Oggi forse la notizia girerebbe prima via facebook .

La notizia è che il campo dell’oratorio San Luigi è stato ESPUGNATO.

La squadra che ha compiuto l’impresa era guidata con pugno di ferro dal coach Elvira , ed era composta da Marina, Alma, Gianfranco, Dorjan, Luca  e Tonino

Ma andiamo con ordine e raccontiamo l’accaduto.

Sabato 16 dicembre,  nel secondo scontro epico, genitori vs figli, la formazione dei papà e delle mamme, ha dettato legge ed imposto la propria supremazia ai danni della formazione dell’under 16 .

Le ragazze sono partite troppo rilassate, forti del risultato del primo incontro , svolto al termine della passata stagione ,  che le aveva viste dominare la gara.

Ma questa volta è stato un’altra storia.

I genitori non sono rimasti tutto l’inverno a pettinare le bambole oppure a smacchiare i giaguari.

Questa volta no.

Gli allenamenti nascosti a cui il coach Elvira ha sottoposto la sua formazione hanno dato i frutti sperati.

Qualcuno ai fornelli (cucinando delle bruschette fenomenali) qualcuno con la frusta e lo sgabello a mò di domatore dei leoni al circo durante le lezioni di guida, qualcuno scappando con i camion dalla polizia e dagli autovelox giocando a vedere quanti pneumatici riusciva a far scoppiare consecutivamente, qualcuno addirittura spingendo a mani nude i vagoni dei treni per agganciarli alle motrici per rinforzare i possenti muscoli, tutti questi sforzi e questi sacrifici , hanno permesso il cambio di passo a tutta la compagine.

A nulla sono serviti i potenti servizi e le schiacciate di Gaia, Alice e Serena, che si sono infrante contro i muri inviolabili di Tonino e le difese acrobatiche di Gianfranco ( che qualcuno già vocifera in odore di convocazione Nazionale per i prossimi mondiali).

A nulla è servita la prestazione impeccabile di  Flavia, Alessia M.  e Noemi.

Non è servito neanche prendere il prestito il potente centrale Alessia V.

Nulla si poteva fare, contro i servizi di Dorjan , i suoi attacchi e quelli di Luca (convocato per contrastare il centrale avversario Vux).

Addirittura umiliante, la dominazione aerea imposta da Marina, che non ha permesso alcuna reazione da parte della formazione di casa, soffogando nel “sangue” (magari è un po’ esagerato ma mi sto caricando da bestia scrivendo l’articolo !!) ogni tipo di velleità.

Al termine della gara non restavano che le macerie della under 16.

Il guanto della sfida ormai è lanciato !!

Tremate FIGLI, tremate …vecchi

I NOSTRI SPONSOR:

 


                             IENCO LOGO    RGR LOGOlogo completo

Mighty Free Joomla Templates by MightyJoomla