• front banner 1

U 17 FEMMINILE

on .

UNDER 17

San Luigi – Fidas Orbassano     3-0

MPV Cimino Alice

Prima di campionato per le ragazze del coach Mauro e subito primo momento di follia collettiva.

Sabato 17 in oratorio, si è svolta la prima gara del campionato u17, che ha visto le “veterane” ragazze del san Luigi, scontrarsi per la prima volta con l’Orbassano..

La partita parte sotto i migliori auspici, le avversarie, sembra non possano mettere in difficoltà le gialloviola, ma qualcosa non va per il verso giusto..

Punto dopo punto l’Orbassano comincia a scavare un solco tra sé e le santenesi, che nonostante il primo time out non sembrano reagire.

Secondo time out e le nostre cominciano a dare qualche segno di reazione ma solo grazie all’abilità al servizio di Alessia M. si aggiudicano il set con un rocambolesco 30 a 28.

Durante il riposo, qualche chiarimento e la consapevolezza dei propri mezzi prende il sopravvento e sia il secondo che il terzo set, vengono incamerati con estrema facilità.

Una partita a due facce, secondo il coach, da una parte l’estrema fragilità del gruppo , che quando vede mancare la certezza in alcuni fondamentali, non riesce a reagire e dall’altra il debutto molto positivo al palleggio di Serena B. che insieme a Noemi R. guidano le ragazze alla vittoria.

Obiettivo sarà sicuramente quello di avere più stabilità emotiva durante gli incontri, ma su questo il coach dovrà lavorare ancora molto.

I NOSTRI SPONSOR:

 


                             IENCO LOGO    RGR LOGOlogo completo

Mighty Free Joomla Templates by MightyJoomla