• front banner 1

MISTA ADULTI - 22/11/18

on .

 ECOSPORTORINO – SAN LUIGI 0-3

MVP Alberto Perono Cacciafuoco

Ieri sera in quel di via Cecchi a Torino si sentivano delle urla strane, provenire dall’interno di una scuola tipo :“ CHE BELLO HANNO SPENTO LE LUCI ORA COMINCIA IL CONCERTO …..”, “ NON FATE LE BALLERINE “ , “ SIIIII , NON PASSA NESSUNO !!!!!”   e soprattutto tante tante risate e se qualcuno non fosse entrato dentro, non avrebbe capito che si stava svolgendo la seconda partita del campionato mista adulti , vinta con determinazione e superiorità dalla compagine santenese.

ARBITRO: fischia solo dentro e fuori, non vede delle portare epiche ma si sveglia dal torpore fischiando un sacrosanto tetto a favore dei nostri                                                                                                                   GIUDIZIO: la partita di pallamano era in un’altra palestra, se non vuoi fischiare le portate fischia gli 8 secondi di ritardo di gioco !!

GIORGIA: distribuisce palloni a destra e sinistra e fa divertire gli attaccanti, in più non contenta si va a prendere punti personali con pallonetti millimetrici. Insostituibile !                                                          GIUDIZIO: ma come mai sei così brava ??? a già è vero ti allenava Barbara !!!

ROBERTA: come la compagna, in regia non sbaglia praticamente nulla ed anche lei si togli qualche sfizio in attacco, pilastro !!                                                                                                                                                   GIUDIZIO: come centro non sei proprio male… quasi quasi la prossima partita il coach ti lascia fare anche il giro davanti, perché ha bisogno dei tuoi muri …

VALERIA: ottima prestazione, da opposto attacca e si porta a casa molti punti, concreta anche al servizio . Ottima !!                                                                                                                                                                GIUDIZIO: solo una frase: Carla Fracci ti fa una PIPPA !!!

FILIPPO: sembra sempre in ritardo, ma poi arriva su tutti i palloni e non sbaglia. Si porta a casa anche alcuni punti su schiacciata ed ace su servizio. In crescita !                                                                                         GIUDIZIO: il coach dice servi a fondo campo !! lui batte corto e fa ace… era mica una tattica ?? a no ci chiama c..o

PAOLA: solida in attacco, nonostante debba contrastare gli attacchi avversari maschili molto alti, non si fa spaventare e combatte mettendo in campo anche numerosi ace al servizio. Concreta !                       GIUDIZIO: parliamoci, al servizio non esiste solo la botta da ACE e la palla che uccide gli spettatori in tribuna !! ti spezzo le gambine la prossima volta!!!!

ENRICO: sembra un veterano da come gioca, alterna schiacciate a pallonetti servizi corti e fucilate. Insostituibile!                                                                                                                                                      GIUDIZIO: a forza di saltare così in alto prima o poi passi nell’altro campo passando da sopra la rete !! Canguro !!!

FEDERICO: come sempre ottima ricezione che mette ordine in seconda linea. Qualche lieve imperfezione in attacco, ma ne esce anche una botta stratosferica in diagonale al terzo set che lascia ammutoliti gli avversari. Concreto !!                                                                                                                                           GIUDIZIO: se il coach ti vede di nuovo rubare palloni ai compagni in ricezione, ti strappa le gambine e ti fa diventare alto come Roberta !!

ANDREA: come sempre ogni suo attacco va a punto. Questa volta come per gli altri giocatori, le luci della palestra non l’aiutano e non è devastante come nel primo incontro. Roccia !!                                           GIUDIZIO: la squadra avversaria aveva ricevuto un filmato della prima partita e per evitare di essere spalmati contro le pareti o sul pavimento, ha deciso di giocare al buio, meglio per loro …. Purtroppo dovranno giocare anche da noi….

ALBERTO: come il compagno Enrico, gioca come un veterano, batte , difende, e soprattutto è insormontabile a muro al terzo set. Fenomeno !!                                                                                         GIUDIZIO: il vecchio muro di Berlino in confronto è una collinetta , unico consiglio, quando fai punto ….. grida un po’ più forte cosi ti sfoghi ……

I NOSTRI SPONSOR:

 


                             IENCO LOGO    RGR LOGOlogo completo

Mighty Free Joomla Templates by MightyJoomla