• front banner 1

u 15 MASCHILE

on .

BATTUTO IL CHISOLA A CASA LORO

Seconda vittoria consecutiva per i nostri ragazzi dell’under 15, questa volta in casa del Chisola Volley.
Il gruppo è unito, funziona, si diverte e tutto questo porta i suoi benefici.
Il primo set comincia bene e si chiude ancora meglio con il S. Luigi, mai veramente in difficoltà, che se lo aggiudica con il punteggio di 25 a 21.
Il secondo set è una replica del primo ma con un punteggio ancora più favorevole e vede gli avversari capitolare con soli 16 punti.
Il morale è alto, ma tra una risata e l’altra, ecco arrivare purtroppo lo scivolone: il terzo set è appannaggio dei nostri avversari anche se vendiamo cara la pelle e cediamo 26 a 24.
Il time out che ci separa dal quarto set dà modo di riordinare le idee e sotto “l’incoraggiamento” sempre molto convincente di Silvia, i ragazzi trovano il giusto piglio per affrontare quello che sarà il nostro quarto parziale: partono forte, sono decisi a portare a casa il risultato e sanno di poterlo fare.
Ci mettono il cuore e nonostante qualche piccola imprecisione chiudono il set 25 a 11.
Un bel 3 a 1 che fa bene all’autostima, frutto anche del grande lavoro che Silvia sta portando avanti con i nostri ragazzi, con una passione e una dedizione che sono d’esempio per loro. A lei va un grande ringraziamento.
Il mio, invece, va a tutti loro, nessuno escluso, perché mi hanno reso parte di un magnifico progetto ed anche se, ogni tanto, mi trattato con non troppo rispetto, sento il loro affetto.
Grazie ragazzi! Siamo una grande squadra!!

I NOSTRI SPONSOR:

 


                             IENCO LOGO    RGR LOGOlogo completo

Mighty Free Joomla Templates by MightyJoomla