• front banner 1

U12F CON IL DRAVELLI

on .

DRAVELLI – SAN LUIGI   2-1

Più che una partita, domenica pomeriggio, si è svolta una vera e propria battaglia campale presso la scuola Follereau di Moncalieri.

Ci si aspettava una sfida combattuta, perché vedeva di fronte il San Luigi al Dravelli, squadre che nel loro girone, occupano insieme al fenera chieri , le posizioni di alta classifica, ma il clima che via via si è paventato ha forse superato ogni aspettativa.

La partita cominciava con le padrone di casa, che si portavano subito in vantaggio, scavando un solco di 5 punti tra loro e le gialloviola, poi reazione  e San Luigi che cominciava a giocare al meglio ed dettare il ritmo del gioco portandosi saldamente in vantaggio.

Sul punteggio di  23 a 17, il set sembrava concluso, ma in maniera sin troppo “colorita” l’allenatore del Dravelli cominciava ad ingaggiare una personale sfida a suon di urla nei confronti del direttore di gara che più volte si trovava ad interrompere la sfida.

Risultato, le Santenesi si distraevano e permettevano la rimonta della squadra di casa e nonostante i coach provassero a correre ai ripari, interrompendo la rimonta con la richiesta di  due tempi e due cambi, il San Luigi capitolava 27 a 25.

Nel secondo set, le gialloviola, accusavano il colpo e lasciavano il bottino al Dravelli, senza riuscire ad opporre una vera e propria resistenza.

Nel terzo set, scatto di orgoglio e dopo un vantaggio iniziale delle padrone di casa, il San Luigi, ricominciava a macinare gioco e con il prezioso apporto dei servizi di Reginato e Battaglia, prima pareggiava e poi si imponeva , nonostante il coach delle avversarie avesse ricominciato a fare il solito show per distrarle

I NOSTRI SPONSOR:

 


                             IENCO LOGO    RGR LOGOlogo completo

Mighty Free Joomla Templates by MightyJoomla