• front banner 1

UND16M 22-3-19

on .

SAN LUIGI VOLLEY 3 - PIVIELLE 1
 
Prosegue l’avventura dei nostri ragazzi del volley con il secondo scontro in Under16; dopo la “scoppola” presa contro il Volley San Paolo a cui, comunque, non abbiamo reso facile la vittoria, incontriamo la PIVIELLE - Pallavolo Valli di Lanzo.
La partenza non è delle migliori, con i nostri che non riescono ad entrare in partita, sembrano un po’ spaesati e cedono il primo set 27 a 25.
Silvia non ci sta e le sue parole nell’intervallo suonano la sveglia ai ragazzi che rientrano in campo con uno spirito diverso, consci del fatto che la partita è in mano loro e da loro dipende vincere o perdere.
Si impegnano, ci mettono testa e cuore, e portano a casa il secondo set 25 a 21.
Da qui in poi tutto cambia, anche il ruolo di qualcuno in campo che però stupisce per il rendimento e con l’impegno di tutti arriva la vittoria del terzo set per 25 a 17.
I ragazzi ora sono carichi, è ora di chiudere i conti e lo fanno con un quarto set che è quasi la fotocopia del precedente, anche nel punteggio.
Una bella vittoria, anche se con qualche inciampo, che ci ha fatto divertire e ha rivelato caratteristiche e capacità di alcuni fuori dal proprio ruolo abituale, che fino ad ora erano rimaste nascoste.
Complimenti a tutti e diamoci dentro, la strada è tutt’altro che in discesa e il livello dei nostri avversari è davvero alto, ma noi siamo comunque in grado di tenere testa a chiunque.
Forza ragazzi.
Fabio Messina

I NOSTRI SPONSOR:

 


                             IENCO LOGO    RGR LOGOlogo completo

Mighty Free Joomla Templates by MightyJoomla