• front banner 1

INCONTRO AL PAPA

on .

 papa 20160220 1355609516

ANDIAMO INCONTRO A FRANCESCO

Domenica 21 giugno in una piazza Vittorio a Torino, gremita da 40.000 giovani provenienti da tutto il Piemonte abbiamo incontrato il PAPA.

C'eravamo anche noi come polisportiva San Luigi Santena con  la dirigenza ed alcuni/e atleti/e.

Il momento è stato bello ed emozionante, il PAPA e' passato vicino a noi con la sua Papamobile salutando tutti con il suo solito sorriso. Dal palco dove nell'attesa del suo arrivo si sono avvicendati personaggi dello sport e dello spettacolo, Lui ci ha dato un gran consiglio :  NON ANDATE IN PENSIONE A "20 ANNI!!!!!!

Bello, Emozionante, poter dire : C'ERAVAMO ANCHE NOI

FESTA FINE ANNO SPORTIVO

on .

 scout 20160220 1030344430

FINITO L'ANNO SPORTIVO 2014-15

Una bella grigliata in palestra domenica 14 giugno ha concluso un'annata sportiva densa di impegni e manifestazioni. La partecipazione al pranzo e' stata notevole, l'allegria non e' mancata, cosi' come non e' mancata la "GAVETTONATA" finale anche se il sole ha fatto un po' i capricci. 

Non e' neppure mancato il momento per una particolare premiazione. Si tratta del regalo, alla cui spesa hanno partecipato tutti a secondo delle disponibilita' finanziarie del momento (alcune miniatlete hanno contribuito con i pochi centesimi celati nelle loro tasche) concretizzato in una bellissima sedia pieghevole per lo SCOUT ufficiale della societa', cioè FRANCO, mossi tutti da compassione nel vedere quell'omone seduto a terra in qualche palestra. 

Naturalmente il FRANCO ringrazia tutti e assicura che fara' buon uso del regalo, assicurando così alteriori analisi statistiche delle partite. 

Al prossimo anno dunque, Buone vacanze a tutti.

2' DIV F. 14/5

on .

 

San luigi – Luserna    0-3

Il risultato non rende merito a quanto visto in campo.

La partita di andata si era conclusa 3 a 2 e le gialloviola avevano strappato il loro primo punto in classifica, cedendo onorevolmente le armi alle avversarie, dopo una bella gara.

Il ritorno poteva essere così o anche meglio, purtroppo 0 a 3 è troppo pesante, non tanto per la classifica, quanto per il morale e per quanto visto in campo.

Le ragazze hanno giocato un’altra bella gara, sicuramente mancano d’esperienza,  ma i valori crescono, muri punto di Balaita, cambi di gioco di Rubinato  (che a volte sorprendono anche le compagne!!!)  difesa sicura della Ienco Senior (rientrata da poco da un infortunio) e della “novellina “ Mantione (ama sentirsi chiamare così !!) fanno da contraltare agli attacchi sicuri e potenti di Garofano , ormai sempre più a suo agio nel ruolo di presty e della “piccola” Ienco, piccola solo per modo di dire, visto che in alcuni momenti della gara guida da sola la “resistenza” verso il “nemico”. E le altre?  Pegorin sempre pronta alla chiamata dei coach, che sanno di poter contare su di lei, la giovane Lo Verso che pian piano sta crescendo di livello, le sorelle Belvedere che questa volta ribaltano i ruoli con la “piccola” Giorgia che chiamata a sostituire l’infortunata Bottino (comunque presente in panchina ed a cui va il plauso dei coach, perché fa capire l’attaccamento al gruppo)che se la cava alla grande, con solo piccole sbavature , e la grande Daniela, da cui i coach vogliono maggiore sostegno alla squadra, soprattutto in virtù delle sue grande capacità.

Brave tutte, i coach e gli spettatori si divertono ma soprattutto la squadra cresce e lo si vede di gara in gara.

 

I NOSTRI SPONSOR:

 


                             IENCO LOGO    RGR LOGOlogo completo

Mighty Free Joomla Templates by MightyJoomla