• front banner 1

BEFANA 2020

on .

 

TORNEO DELLA BEFANA 2020

Con la trasferta di inizio gennaio, riprendono le attività giovanili al San Luigi Volley.

Le squadre impegnate questa volta erano la U12 guidata da Flavia LLeshi e la U13 guidata da Mauro D'Angelo che hanno avuto risultati diversi ma comunque per entrambe appaganti.

La under 13 si presentava con uno schema di gioco nuovo per sopperire alla mancanza di uno dei registi della squadra, schema che richiedeva molti spostamenti alle giocatrici in campo e che ha creato qualche difficoltà relegando la compagine al 4 posto. Ma quest'esperienza sarà utile a breve, quando le ragazze cominceranno ad utilizzare schemi più evoluti come fanno le squadre più grandi della polisportiva.

Discorso diverso invece per la under 12 che sin dall'inizio del torneo ha dettato legge , vincendo 4 incontri su 5 ed aggiudicandosi di diritto l'accesso alla finale che la vedeva difronte al Piossasco compagine con atlete dal fisico importante. Ma non ci si è persi d'animo e si è affrontato come sempre , con tanta grinta e tanta voglia anche questa sfida, perdendo sì l'incontro, ma lasciando il campo a testa alta con gli applausi del numeroso pubblico presente.

Ma il bottino che entrambe le squadre hanno portato a casa è stato un momento di unione tra tutte loro, un periodo che le ha fatte unire aldilà dei soliti allenamenti , un momento fatto anche di divertimento, serata di karaoke e balli e nottata in sacco a pelo tutte insieme in palestra impagabile !!

I NOSTRI SPONSOR:

 


                             IENCO LOGO    RGR LOGOlogo completo

Mighty Free Joomla Templates by MightyJoomla